G Data Total Security
Sicuramente in movimento nella rete: G DATA rileva in modo infallibile il ransomware e blocca la crittografia dei file. Con le tecnologie di Next Generation basate sul comportamento, i troiani ricattatori non hanno alcuna possibilità. I vostri soldi restano al loro posto. BankGuard vi protegge in modo affidabile da siti web manipolati e da altri attacchi durante l’online banking e gli acquisti. Naviga quanto vuoi. G DATA Internet Security vi protegge da download e siti di phishing dannosi – anche nei social network.
Le caratteristiche più importanti di G Data Total Security
Anti-Ransomware
Nessuna possibilità di ricattare i troiani: la nostra tecnologia anti-ransomware rileva i troiani ricattatori prima che possano prendere in ostaggio i vostri dati. Vi proteggiamo dai criminali che criptano le vostre foto, documenti e dati personali.
Gestione password
La funzione ricorda le vostre password per negozi online, forum, il vostro account di posta elettronica e molto altro ancora. Basta integrare il nostro gestore di password nel vostro browser. Le password e i dati di contatto possono essere compilati automaticamente se lo si desidera.
Backups
Eseguire automaticamente il backup dei dati in locale sul PC o nel cloud. I backup protetti da password assicurano che i vostri dati siano sempre protetti. Utilizzate Google Drive o Dropbox per il backup dei vostri dati o, se lo desiderate, accedete a un cloud tedesco – con DriveOnWeb.
Crittografia dei dati
Proteggere le informazioni e i file riservati con una password. In questo modo, solo le persone di cui ti fidi veramente potranno accedervi. Crittografare allo stesso modo i supporti di memorizzazione esterni come le chiavette USB. Decodificarli senza previa installazione di software utilizzando solo la password di sicurezza.
G DATA BankGuard
Fai della tua attività bancaria e degli acquisti online una scommessa sicura con la nostra tecnologia brevettata BankGuard. Questa funzione garantisce che il vostro browser visualizzi solo contenuti inalterati.
Controllo degli accessi
Determinare chi può utilizzare chiavette USB, masterizzatori, dischi rigidi e altri dispositivi sul PC. Il controllo degli accessi consente di tenere sotto controllo tutti gli slot USB. In questo modo si evita che il malware penetri nel computer tramite supporti di memorizzazione esterni.
pulitore del browser
Pulisci: Con il nostro Browser Cleaner rimuovi le fastidiose barre degli strumenti e i componenti aggiuntivi da Internet Explorer, Firefox o Chrome.
Sintonizzatore di prestazioni
Cancellare le voci della cache obsolete e altri reattori. In questo modo è possibile aumentare le prestazioni del PC con pochi clic.
Come G Data protegge il vostro percorso attraverso il web
Con l’online banking e lo shopping
La connessione tra la vostra banca e il vostro computer è solitamente criptata. La decodifica della trasmissione dei dati avviene nel vostro browser: I cybercriminali usano i trojan bancari per essere coinvolti nel processo. Non appena si effettua un trasferimento, gli aggressori manipolano i dati inviati. Il vostro denaro non va più al destinatario come in un negozio online, ma finisce su un altro conto.
Naturalmente, gli scanner del virus G Data riconoscono i trojan bancari in base alle loro caratteristiche. Se questo parassita ha già una sua firma, Internet Security rende il malware innocuo non appena viene scaricato. La tecnologia G Data BankGuard offre una protezione supplementare contro pericoli ancora sconosciuti: Questa funzione garantisce che il vostro browser visualizzi solo contenuti controllati e inalterati.
Come fa la BankGuard?
Le manipolazioni da parte dei troiani bancari avvengono in alcuni file della memoria principale. G DATA BankGuard riconosce automaticamente quando viene effettuato un tentativo di infezione e sostituisce l’area di memoria interessata con una copia sicura.
Durante la ricezione e l’invio di e-mail
Oltre ai file sul disco rigido e all’archiviazione esterna, gli scanner antivirus G Data controllano anche le e-mail per verificare la presenza di contenuti dannosi. Questo vale per tutti i messaggi che ricevete e inviate con il programma di posta elettronica sul vostro computer. Se lo scanner non trova nulla, viene attivata anche la funzione G Data Anti-Spam: l’applicazione controlla le e-mail per verificare la presenza di caratteristiche tipiche dello spam. Queste caratteristiche sono utilizzate per calcolare un valore che riflette la probabilità di spam.
Oltre alla propria valutazione, la tecnologia OutbreakShield confronta i risultati con una banca dati in Internet – è qui che vengono registrati i modelli di virus e di mail di spam inviati in massa. In questo modo G Data Internet Security colma in tempo reale il divario esistente tra l’inizio di un mailing di massa e la sua lotta con firme appositamente adattate.
Durante il surf
La guardia antivirus controlla tutti i file provenienti dal web. Blocca i documenti, le immagini, ecc. infetti non appena vengono scaricati, in modo che anche i download non rilevati non rappresentino più un pericolo per voi. La sicurezza in Internet non dipende solo dalle firme dei virus aggiornate ogni ora. Oltre alla scansione della firma, il software funziona con una soluzione cloud: Questo repository online raccoglie le proprietà dei file correnti che contengono codice dannoso. Queste proprietà vengono confrontate con quelle dei vostri file – e si scopre rapidamente se tutto è sicuro.
E come protegge G DATA da siti web pericolosi?
Anche gli indirizzi Internet sono raccolti nel cloud: Se un URL nel database è noto per essere un distributore di contenuti dannosi, la protezione del Data Browser G blocca la pagina. Quindi, se i criminali informatici cercano di intrappolarvi con i link di phishing, non avete nulla da temere. Ciò vale anche per gli attacchi tramite i social network: i link nei falsi post e nelle inserzioni pubblicitarie non vengono aperti nel browser.
Indipendentemente dal cloud, G Data Web Protection esamina tutti i dati inviati al vostro computer per visitare un sito web. In questo modo rileva i contenuti pericolosi prima di aprire la pagina.
Requisiti di sistema
- Windows 10 / 8.1 / 7 (SP1): Min. 2 GB di RAM (32- & 64-bit), CPU con architettura x86 o x64
- macOS 10.12 e successivi, 2 GB di RAM
- Android 5 e superiore
- iOS 12.4 e superiore
- È necessaria la connessione a Internet per l’installazione, la firma dei virus e gli aggiornamenti del software
Altri Prodotti G Data:
Link sito ufficiale: clicca qui
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.